Poliambulatorio Santa Maria

Sezione Chirurgia Vascolare

La chirurgia vascolare è una branca della chirurgia che ha come oggetto di studio arterie, vene e vasi linfatici. Utilizza tecniche di riparazione, di derivazione, di sostituzione e di rimozione, con metodologia aperta, miniinvasiva o endovascolare.

A che cosa serve la visita di Chirurgia vascolare?

La visita di chirurgia vascolare consente di acquisire informazioni tramite gli esami diagnostici e predisporre trattamenti specifici per il paziente affetto da patologie vascolari per la pianificazione del trattamento delle diverse patologie che può essere anche endovascolare per via percutanea, sia nel caso di stenosi arteriose che di aneurismi e malformazioni.

Come si svolge la visita di Chirurgia vascolare?

Il chirurgo vascolare raccoglie le informazioni necessarie, tramite esami diagnostici per predisporre i trattamenti specifici per i pazienti che devono essere sottoposti ad un intervento chirurgico.
Sono previste norme di preparazione?
Il paziente è invitato a portare con sé eventuali esami effettuati in precedenza e l’elenco completo dei farmaci che assume.

DICONO DI NOI

Cosa dicono del nostro poliambulatorio e dei nostri medici i pazienti?

Professionali, appuntamento preso la sera per la mattina, cordiali e preparati, un posto che merita di crescere in ogni sua possibilità, dottori capaci e sul pezzo. Assolutamente consigliato

ANDREA

Personale gentile ,ambiente pulito e medici molto bravi e preparati

RENATA

Ottimo ambulatorio medico polispecialistico in ambienti ristrutturati “ad hoc”. Amplissima disponibilità di specialità mediche e chirurgiche gestite da specialisti preparati ed esperti. 

STEFANO

Vuoi Prenotare la tua visita specialistica?

Oppure hai bisogno di informazioni?