A cosa serve la visita endocrinologica?
La visita endocrinologica è una visita non invasiva e indolore che permette di valutare o monitorare disturbi e malattie associate alle ghiandole endocrine, gli organi che producono gli ormoni. Tra questi sono inclusi la tiroide, i testicoli, le ovaie, l’ipofisi, il surrene e il pancreas.
Come si svolge la visita endocrinologica?
L’endocrinologo raccoglie informazioni sulla storia familiare, patologica e alimentare del paziente. A ciò si aggiunge un’accurata visita clinica cui può seguire la prescrizione di esami specifici.
Nelle visite di controllo successive alla prima il medico può anche valutare i risultati delle analisi prescritte in precedenza
Sono previste norme di preparazione?
Il paziente è invitato a portare con sé eventuali esami effettuati in precedenza e l’elenco completo dei farmaci che assume.
DICONO DI NOI
Cosa dicono del nostro poliambulatorio e dei nostri medici i pazienti?
Professionali, appuntamento preso la sera per la mattina, cordiali e preparati, un posto che merita di crescere in ogni sua possibilità, dottori capaci e sul pezzo. Assolutamente consigliato
Personale gentile ,ambiente pulito e medici molto bravi e preparati
Ottimo ambulatorio medico polispecialistico in ambienti ristrutturati “ad hoc”. Amplissima disponibilità di specialità mediche e chirurgiche gestite da specialisti preparati ed esperti.
Vuoi Prenotare la tua visita specialistica?
Oppure hai bisogno di informazioni?