Poliambulatorio Santa Maria

Sezione Pediatria

Il pediatra è un medico specializzato nella cura dei bambini.

A che cosa serve la visita pediatrica?

La visita pediatrica serve a diagnosticare, curare, guarire, informare e educare. In una situazione acuta, la visita permette di identificare e trattare con successo la malattia che il pediatra avrà saputo diagnosticare interpretando e facendone emergere i segni specifici.

.

Come si svolge la visita pediatrica?

La visita prevede innanzitutto un’osservazione dello stato generale di salute oltre che della zona dolorante e dei sintomi eventualmente lamentati. Vengono misurati peso e altezza del bambino, controllati vista e udito e osservato il movimento spontaneo.
Sono previste norme di preparazione?
Il paziente è invitato a portare con sé eventuali esami effettuati in precedenza e l’elenco completo dei farmaci che assume.

DICONO DI NOI

Cosa dicono del nostro poliambulatorio e dei nostri medici i pazienti?

Professionali, appuntamento preso la sera per la mattina, cordiali e preparati, un posto che merita di crescere in ogni sua possibilità, dottori capaci e sul pezzo. Assolutamente consigliato

ANDREA

Personale gentile ,ambiente pulito e medici molto bravi e preparati

RENATA

Ottimo ambulatorio medico polispecialistico in ambienti ristrutturati “ad hoc”. Amplissima disponibilità di specialità mediche e chirurgiche gestite da specialisti preparati ed esperti. 

STEFANO

Vuoi Prenotare la tua visita specialistica?

Oppure hai bisogno di informazioni?